Translate

martedì 24 marzo 2009

Concorso SOL d'Oro 2009 di Verona: la Calabria tra i protagonisti.

Sono quattro le aziende calabresi che si sono affermate, quest'anno, al prestigioso premio internazionale SOL d'Oro 2009.
Su tutte spicca la "Medaglia di Bronzo" (Sol di Bronzo per il fruttato intenso) ottenuto dall'Az. Agr. Librandi Pasquale di Vaccarizzo Albanese (CS).
Seguono i meritatissimi Diplomi di Gran Menzione attribuiti alle aziende:
La Molazza s.a.s. di Corigliano Calabro (CS) - fruttato leggero;
Fattorie Greco s.r.l. di Cariati Marina (CS) - fruttato intenso;
Az. Agr. Monte Pruia di Cariati (CS) - fruttato intenso.
Le produzioni delle aziende premiate, non nuove a questo tipo di riconoscimenti, confermano il trend positivo raggiunto in Calabria dall'olio extravergine di oliva di qualità accertata. 
I recentissimi quattro premi ricevuti confermano così, senza tema di smentita, l'elevata "eccellenza" che le produzioni oleicole della terra di Calabria hanno da tempo raggiunto.
A.L.

1 commento:

  1. Complimentoni a voi piuttosto!!!
    La nostra piccolissima realtà non ci consente nemmeno di affacciarci a premi così prestigiosi e di competere con aziende affermate come le vostre! Tutto ciò che riguarda l'alta qualità, la serietà e la professionalità in materia olivicola non giova solo a coloro che sono portatori primi di questi valori ma a anche tutti noi che li condividiamo:siete un ottimo esempio e vi ringraziamo per questo.
    Francesca & Paolo

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento: