Translate

lunedì 11 ottobre 2010

Grave lutto per PrimOlio.

Chi abita al riparo dell'Altissimo
passerà la notte all'ombra dell'Onnipotente.
Io dico al Signore: "Mio rifugio e mia fortezza, 
mio Dio in cui confido".
Salmo 91

San Giorgio Morgeto (RC). PrimOlio è oggi in lutto per la morte prematura ed improvvisa di Giuseppe Fazari, brillantissimo imprenditore oleario ed artefice - con gli altri quattro fratelli - del "miracolo" tutto calabrese chiamato Olearia San Giorgio.
Il "signor Giuseppe", centro e catalizzatore di tutte le attività del gruppo (in campo ed in frantoio), lascia - e non sono mere parole di circostanza - un vuoto incolmabile nella sua famiglia, nel gruppo ed in tutti quanti hanno avuto la fortuna ed il privilegio di conoscerlo.
Alla moglie, ai figli Domenico ed Antonio, ed ai parenti tutti, voglio esprimere la mia vicinanza per questo grave lutto che li ha colpiti.
Ciao Giuseppe.

Antonio.

5 commenti:

  1. l'ho conosciuto poco ma quel tanto che basta per intuire che era un pilastro della famiglia Fazari
    a tutta la famiglia e in particolare ad Antonio: coraggio
    mariella

    RispondiElimina
  2. lo ricordo che animava la festa dell'olio l'anno scorso. tante zeppole e simpatia.
    Condoglianze a tutti della famiglia.

    RispondiElimina
  3. unisco agli amici di primOlio tutta la mia tristezza per il funesto evento!
    Sentite Condoglianze.

    RispondiElimina
  4. HO APPRESO PROPRIO ADESSO VISITANDO IL SITO DEL GRAVE LUTTO CHE A COLPITO LA OLEARIA S. GIORGIO CON LA PERDITA DEL FRATELLO GIUSEPPE.
    CI UNIAMO AL SUO GRANDE DOLORE.
    SENTITE CONDOGLIANZE
    OLEIFICIO LONGO F.LLI LONGO

    Francesco Longo

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento: