Translate

lunedì 25 ottobre 2010

Rubrica: Le degustazioni di PrimOlio. Profili sensoriali degli oli extravergine di oliva italiani.


Prende il via oggi, su questo blog, una rubrica fissa dedicata a "Le degustazioni di PrimOlio - Profili sensoriali degli oli extravergine di oliva italiani".

Questa rubrica, che inizialmente avrà cadenza settimanale, tratterà di tutta una serie di "incontri ravvicinati" con le eccellenze olearie italiane.

In questo spazio troveranno casa tutti gli oli extravergine di oliva italiani, ma sarà anche un angolo riservato a quanti vogliano, esperti del settore, produttori o semplici appassionati, contribuire con proprie considerazioni ad arricchire la rubrica. Questa consterà di due parti distinte: la prima riservata alla descrizione generale dell'azienda, la seconda dedicata alla valutazione sensoriale degli oli aziendali assaggiati dal panel di PrimOlio.
Per scoprire come far partecipare i vostri campioni alle degustazioni di PrimOlio, visitate la pagina del blog: Le degustazioni di PrimOlio: il regolamento.
Dr Antonio G. Lauro

1 commento:

  1. Ottima idea, le manderò in privato una mail per comunicare i modi e i tempi di invio del nostro "fresco" campione di olio.
    Saluti
    Az. Fergini

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento: