Translate

martedì 24 maggio 2011

Marco Oreggia presenta il nuovo Concorso Internazionale FLOS OLEI 2012.

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di invito di Marco Oreggia.

Caro Produttore,
ti ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al nuovo Concorso Internazionale “Flos Olei 2012” e che il Regolamento e i Questionari di iscrizione con tutte le modalità di partecipazione sono già disponibili sul sito web www.flosolei.com.
Si tratta di un Concorso Internazionale aperto alle migliori aziende di produzione olivicola mondiali che verranno pubblicate in Flos Olei 2012 - guida ai migliori extravergine del mondo. Il Concorso Internazionale prevede una valutazione degli oli presentati da parte del nostro Panel di Esperti Assaggiatori attraverso rigorosi assaggi e l’elaborazione di un profilo organolettico degli stessi. Teniamo a sottolineare che soltanto gli oli ritenuti idonei saranno pubblicati all’interno della nuova edizione della Guida. Questa, realizzata in duplice lingua (italiano-inglese), si basa su una divisione nazionale e regionale (Spagna e Italia) di tutto il comparto olivicolo mondiale, fornendo informazioni storiche e culturali, dati di produzione, varietà e zone tutelate da denominazione. Inoltre a ogni azienda è dedicata una scheda con note di degustazione degli oli e abbinamenti gastronomici.
Ma Flos Olei è un progetto ancora più ricco: la guida ai migliori extravergine del mondo è disponibile anche nelle versioni multimediali - iPhone e iPad; i Flos Olei Point, ovvero la rete dei distributori intelligenti, diventano sempre più numerosi; mentre altri prodotti si sono aggiunti: i cosmetici all'olio extravergine di oliva della lineaFlos Olei Beauty (http://shop.flosolei.com).
La partecipazione al Concorso Internazionale prevede un contributo economico per la degustazione dell’olio.
Certi della tua risposta favorevole, ti ringraziamo fin da ora per il sostegno accordatoci.
Un cordiale saluto
Marco Oreggia
Editore e Curatore della Guida
Laura Marinelli
Curatore della Guida

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: