Translate

venerdì 17 giugno 2011

Sul web un elenco esaustivo degli organismi oleicoli internazionali.

Navigando su internet ho trovato una interessante pagina del sito "The Olive Oil Quotation" che riporta un nutrito elenco di manifestazioni, premi e fiere, relative al mondo olivicolo (LINK ESTERNO).
La stessa pagina riporta anche, catalogati per nazione, link relativi ad Enti, Associazioni, Organismi nazionali ed internazionali dell'olio di oliva, siti internet e blog.
Anche alcuni link sono scaduti, o imprecisi, rimane comunque una preziosa risorsa per il navigatore tecnico.
Ma cos'è "The Olive Oil Quotation"?
E' una rete mondiale sull'E-Business, dedicato ai professionisti dell'Olio d'Oliva.
L'obiettivo del sito è quello di di facilitare l'interazione e la connettività tra i professionisti dell'olio d'oliva sul mercato internazionale, aiutando produttori e fornitori a sviluppare i mercati di esportazione in modo efficiente ed efficace. Il sito, fornisce una tecnologia all'avanguardia e strumenti che consentono agli utenti di pubblicare offerte e richieste in tempo reale, 24/24 e 7/7.
In definitiva, "The Olive Oil Quotation" vuole essere il più grande mercato al mondo dell'olio d'oliva attraverso la fornitura di servizi online gratuiti di marketing, dedicati agli importatori di olio d'oliva, esportatori, fornitori, produttori, industriali, grossisti e fornitori di attrezzature.
Sul sito si potranno scoprire i prodotti internazionali di olio d'oliva, aziende e news: ricerca per paese, regione, categoria, attività, denominazione. "The Olive Oil Quotation" è anche un database sull'olio d'oliva e una piattaforma di business on-line, dove è possibile cercare o pubblicare informazioni per individuare potenziali partner commerciali di olio d'oliva. Il tutto gratuitamente.
Per visitare il sito "The Olive Oil Quotation" o per navigare tra i link agli organismi internazionali vai su
www.oliveoilquotation.com
Dr Antonio G. Lauro

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: