Translate

domenica 30 ottobre 2011

PrimOlio 2011: si parte con gli operatori internazionali.


E' previsto per lunedì 31 Ottobre 2011 dalle ore 9,00 (inizialmente presso la sala riunioni dell'Olearia San Giorgio dei Fratelli Fazari di San Giorgio Morgeto - RC e poi direttamente in campo) l'incontro tecnico con Operatori economici internazionali. Tra questi, prevista la partecipazione di in folto gruppo proveniente dal Nord America e dalla Germania.
L'incontro, fortemente voluto dai vertici di PrimOlio, servirà da "apripista" di nuove e più strette collaborazioni tra il mondo della produzione e quello della commercializzazione.
La riunione, sarà anche l'occasione per presentare, agli illustri ospiti, tutte le attività connesse alla filiera olivicolo-olearia.
Previsto, in giornata, un incontro tecnico sull'introduzione all’analisi sensoriale dell'olio extravergine di oliva, nel corso del quale si impartiranno i primi "rudimenti" della tecnica dell'assaggio dell'olio.
Per il programma completo di PrimOlio, consultate il link all'indirizzo primolio.blogspot.com
Dr Antonio G. Lauro

1 commento:

  1. Ho partecipato anche io lunedì 31 Ottobre 2011, è stato un incontro molto interessante per future collaborazioni tra il mondo della produzione dell'olio e della sua commercializzazione.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento: