Translate

sabato 4 febbraio 2012

Nuova veste grafica per il sito di TerraOlivo.

Gerusalemme. In concomitanza con l'apertura delle operazioni di ricezione campioni per la terza edizione del concorso internazionale "TerraOlivo" e della conferenza "The olive oil revolution – quality, culinary and health", presentata la nuova veste grafica per il sito TerraOlivo (www.terraolivo.org).
Il sito, completamente rinnovato, è oggi più fruibile dai visitatori, i quali avranno un più facile accesso alle informazioni sull'edizione 2012 del premio (la terza) ed al database con le informazioni sulle edizioni precedenti (eventi, vincitori, ecc.).
Sempre dal sito, riportiamo la lettera di invito dell'organizzazione rivolta alle aziende internazionali dell'olio.
"Dal 6 all'8 giugno 2012 si terrà, nella città antica di Gerusalemme nei pressi del Monte degli Ulivi, "TerraOlivo 2012 - Mediterranean International Extra Virgin Olive Oil Competition".
Questo concorso, giunto alla terza edizione, si terrà nella più antica zona di origine, olio d'oliva.
I giudici assaggiatori più importanti, israeliani e internazionali, entreranno a far parte dei comitati di assaggio che si costituiranno presso il cinque stelle deluxe Inbal Hotel, nel cuore di Gerusalemme.
La registrazione dei campioni di olio d'oliva extravergine, è iniziata il 1 gennaio, per terminare il 30 aprile. Stiamo aspettando i vostri campioni di olio extravergine".
Com'è consuetudine, anche quest'anno lo staff di TerraOlivo è promotore della Conferenza Internazionale "La rivoluzione nell'olio d'oliva - qualità, cucina e salute", giunta anch'essa alla terza edizione, che si terrà a Tel Aviv (Israele), dal 10 al 14 giugno 2012.
L'organizzazione del concorso internazionale "TerraOlivo", uno degli eventi più importanti nel mondo degli oli di oliva, fin dalla sua nascita ha legato intimamente le proprie attività a quelle dedicate al mondo scientifico, con la promozione della conferenza internazionale "The olive oil revolution – quality, culinary and health", definendo il focus della riunione scientifica che, quest'anno, punta l'attenzione sul ruolo del consumo di olio d'oliva nella promozione della salute, anche quale componente della dieta mediterranea. 
Dr Antonio G. Lauro - Organizzazione TerraOlivo Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: