Translate

venerdì 23 marzo 2012

Best Olive Article Competition, il COI premia l'autore del miglior articolo del settore olivicolo.

Il Consiglio Oleicolo Internazionale (COI) di Madrid, assegnerà un premio in denaro di € 5.000 all'autore del miglior articolo sul settore olivicolo-elaiotecnico.
Una giuria internazionale selezionerà il "miglior articolo", cioè lo scritto più originale, più innovativo, più documentato, completo e approfondito che promuoverà il desiderio di scoprire/godere sia l'olio di oliva e sia le olive da tavola.
Il Concorso è aperto a partecipanti individuali (giornalisti, scrittori), autori di articoli pubblicati sia sulla stampa cartacea e sia on-line, nei paesi in cui il COI sta conducendo campagne promozionali: USA, Canada, Cina e Brasile.
Gli articoli devono essere presentate in inglese (o tradotto in inglese dal suo autore e sotto la propria responsabilità), non più lunghi di 3.000 parole. Gli stessi, devono essere stati pubblicati tra il 9 gennaio 2011 ed il 31 agosto 2012. 
Ciascun partecipante può inviare un massimo di due articoli, che dovranno giungere entro il 01.10.2012 a mezzogiorno (GMT).
Le regole del Concorso e il modulo di domanda potranno essere scaricati dal sito web del Consiglio Oleicolo Internazionale (www.internationaloliveoil.org).
Dr Antonio G. Lauro

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: