Translate

lunedì 14 maggio 2012

Regione Calabria: avviso per il Fancy Food Show di Washington DC.

AVVISO PROGRAMMA CALABRIA: INTERNAZIONALE SUMMER FANCY FOOD SHOW
(WASHINGTON D.C., 17 -19 GIUGNO 2012).
La Regione Calabria, Assessorato Programmi Speciali UE, Politiche Euro-mediterranee, Internazionalizzazione, Cooperazione tra i Popoli e Politiche per la Pace e l'Assessorato all'Agricoltura, Foreste e Forestazione hanno programmato la partecipazione alla manifestazione fieristica Summer Fancy Food Show - Washington D.C 17/19 GIUGNO 2012.
L'iniziativa si propone di contribuire a rafforzare in maniera durevole la competitività del sistema produttivo regionale promuovendone l'offerta locale d'eccellenza e favorendo la penetrazione commerciale ed il posizionamento delle produzioni regionali nel mercato internazionale.
Il presente avviso intende reclutare le imprese calabresi interessate a partecipare alla manifestazione fieristica Summer Fancy Food Show - Washington D.C 17/19 GIUGNO 2012 .
Il progetto promozionale prevede la partecipazione delle aziende calabresi del settore food & beverage in possesso:
del "nr. FDA" secondo le norme USA sul Bioterrorismo;
del "codice FDA prodotto, nr. codice tariffa doganale HTS".
La quota di partecipazione è di € 500,00 (euro cinquecento/00) e dovrà essere versata entro e non oltre 3 gg. dalla comunicazione di conferma della partecipazione, pena l'esclusione dall'iniziativa.
I costi organizzativi e di trasporto sono a carico dell'Amministrazione regionale. Rimangono a carico di ciascun partecipante le sole spese di viaggio e alloggio e quelle non previste nella voce "servizi".
Gli interessati a partecipare alla manifestazione fieristica in oggetto sono tenuti a presentare la domanda per I'ammissione alla presente rassegna scaricabile all'indirizzowww.sprintcalabria.it, compilare la scheda di adesione e il relativo profilo aziendale e, successivamente, inviarlo all'indirizzo di posta elettronica bandi@sprintcalabria.it entro e non oltre il 18/05/2012 e, per conoscenza, all'indirizzo l.zumbo@mail.com .
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
SPRINT Calabria - Regione Calabria - Dipartimento Presidenza
Settore "Cooperazione, Internazionalizzazione e Politiche di Sviluppo Euro-mediterranee"
Viale Mole - 88100 Catanzaro
Recapiti telefonici: 0961-852071-852072-852073
E-mail: info@sprintcalabria.it
Web: www.sprintcalabria.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: