Translate

venerdì 29 giugno 2012

Cibo e Salute: presentato il primo extravergine della Dieta Mediterranea.

Entra sul mercato il primo "Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea". Si chiama Simply Med ed è della Master Brand Etica che ha aggregato numerose Aziende dando vita ad una specifica nicchia di mercato esclusivamente dedicata ai prodotti della Dieta Mediterranea - Cibo Sano 100% ITALIA. 
A darne notizia e a mostrare l'originale "Lattina da 5 Litri" formato famiglia, è la giovane imprenditrice Silvia Lanzafame, Amministratore Unico della Dieta Mediterranea srl, nata da giovani per fronteggiare la crisi, dando vita ad un nuovo modello di mercato.
"Sino ad oggi - afferma la giovane imprenditrice - abbiamo impegnato le nostre risorse nel dare vita ad un Marchio forte. Oggi Simply Med (semplicemente mediterraneo) inizia a portare sul Mercato del "Vivere sano" i prodotti della Dieta Mediterranea che scegliamo uno ad uno, con cura e conforto scientifico. Simply Med è sostenuto e condiviso da Alte istituzioni che guardano sia alla necessità di promuovere il lavoro delle Aziende Contadine Italiane che, contestualmente, il diritto alla salute. Con la realizzazione del primo Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea "Simply Med"siamo certi, inoltre, di onorare tutti coloro i quali, da Ancel Keys agli esperti di Nicotera, del Cilento e della Puglia, hanno sempre auspicato con i loro studi di riferimento, che accadesse il miracolo che noi giovani oggi abbiamo compiuto: portare sul mercato "I" prodotti della Dieta Mediterranea che, giustamente, l'UNESCO ha riconosciuto Patrimonio Immateriale dell'Umanità. L'Olio Simply Med è paragonabile ad una spremuta olive provenienti da quelle Terre assolate che i popoli del mondo invidiano all'Italia. L'Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea "Simply Med" è un vero primato che per motivi di oggettività storica appartiene al Sud Italia - conclude la24enne Silvia Lanzafame.
Alla domanda "qual è la differenza tra l'Olio Extravergine di Oliva Simply Med e altro Olio" la risposta è stata granitica: "L'Olio Simply Med è selezionato, scelto per essere il Principe della Dieta Mediterranea". 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: