Translate

venerdì 7 settembre 2012

La Calabria, Regione d'Onore al NIAF di Washington.


La Regione Calabria e l'Unioncamere hanno pubblicato una "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE", rivolta alle aziende dell'agroalimentare calabrese, a partecipare al 37° GALA ANNUALE della National Italian American Foundation (NIAF), che si terrà a Washington, Hilton Hotel, i giorni 12 e 13 ottobre 2012.
La  Regione Calabria, Dipartimento Internazionalizzazione e Dipartimento Agricoltura, in collaborazione con  Unioncamere Calabria, offre l'opportunità alle imprese calabresi dei settori agroalimentare ed artigianato artistico di cogliere i vantaggi d'immagine e di relazioni che l'evento in oggetto, richiamando migliaia di presenze, tutto centrato sulla Calabria riconosciuta  "Regione d'Onore", offrirà per valorizzare l'immagine, l'identità e la qualità delle produzioni tipiche agroalimentari ed artigianali.
Garanzia del buon esito è l'impegno della Fondazione NIAF (National Italian American Foundation) che da  sempre  promuove un'immagine positiva degli italoamericani che vivono ed operano in America in ogni campo sociale.
Alle imprese verrà fornito un adeguato spazio espositivo e d'incontro nello stesso Hotel Hilton sede del 37° Gala Annuale organizzato dal National Italian American Foundation che si terrà a Washington nei giorni 12-13 ottobre 2012.
Tra le imprese aderenti ne saranno selezionate dodici secondo criteri che privilegeranno soprattutto la distribuzione stabile  negli USA attraverso operatori locali ovvero l'esportazione abituale con lo stesso Paese. Possono partecipare le aziende che operano nei settori produttivi agroalimentare ed artigianato artistico, dotate di una struttura aziendale e produttiva adeguata a far fronte alla domanda del mercato statunitense. Non è richiesta alcuna quota di partecipazione.
Le candidature dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 10/09/2012, utilizzando il modello allegato, ad Unioncamere Calabria via fax al numero 0968.53491 oppure via e-mail all'indirizzo: segreteria.generale@unioncamere-calabria.it
Per ulteriori informazioni:
Unioncamere Calabria  Tel. 0968.51481 Fax 0968.53491 Referenti: Sig. Antonio Panzarella areapromozione@unioncamere-calabria.it; Dott.ssa Ilenia Aiello i.aiello@unioncamere-calabria.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: