Translate

giovedì 7 febbraio 2013

Corso per assaggiatori di olio a Villa San Giovanni (RC)

Sempre più spesso giungono sul blog numerose e-mail di richiesta dal contenuto molto simile. Nella stragrande maggioranza dei casi richiedono le prossime date, e le sedi, dei corsi di idoneità fisiologica all'assaggio di olio. Per soddisfare queste richieste e per venire incontro alle esigenze espresse da molti "professionisti" ed "appassionati" dell'olio, il CONASCO Scarl - Organizzazione di Produttori Olivicoli (OP) di Reggio Calabria, in collaborazione con il Panel Ufficiale di PrimOlio, ha deciso di promuovere, nel mese di febbraio, un corso per assaggiatori di olio vergine ed extravergine di oliva.
Il corso, fortemente voluto dal presidente Carmelo Vazzana, sarà svolto da un parterre qualificatissimo di docenti, in rispetto delle recenti modifiche introdotte dal Ministero Agricoltura col decreto n. 1334 del 2012 in tema di corsi di assaggio olio (vedi link).
D'eccezione anche la location dell'evento formativo targato CONASCO: le aule attrezzate dell'Istituto Professionale Alberghiero di Villa San Giovanni (RC)
I dati del corso:
Ente organizzatore: CONASCO Scarl Reggio Calabria.
Collaborazione: PrimOlio Saperi e Sapori di Calabria.
Date: 11 - 15 Febbraio 2013
Sede del corso: Istituto Professionale Alberghiero - Villa San Giovanni (RC)
Numero massimo partecipanti: 25
Informazioni e costi: CONASCO Scarl - Via Due Settembre, 33 89125 Reggio Calabria. Tel. 0965.331957, Fax 0965.330230. conasco@conasco.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: