Translate

venerdì 1 febbraio 2013

Jeans all'Olio di Oliva, da Wrangler una nuova linea benessere.

Non è una novità: di jeans idratanti se ne è già parlato negli anni scorsi ma, adesso, a fare sul serio è la Wrangler, azienda di punta del settore.
La formula, tutta originale, prevede che per l'estate del 2013 sia immessa in commercio una nuova linea di jeans dal potere idratante, snellente e rilassante dai nomi "Aloe Vera", "Estratto di oliva" e "Smooth Legs".
I jeans della nuova collezione, chiamata "Dream Spa" e già ribattezzata "anti-cellulite", contengono estratti di caffeina e alghe, estratti di aloe vera e, infine, olio di oliva concentrato, dal potere idratante, utile per rafforzare le gambe.
Per la campagna pubblicitaria la Wrangler ha scelto Lizzie Jagger, figlia della celebre rockstar Mick, che ha spiegato di essere rimasta sorpresa dall’effetto del jeans sulla pelle, già durante il servizio fotografico.
Gli effetti idratanti durano solo due settimane - spiegano dall'azienda - ma il marchio ha in programma di  vendere uno "spray" per prolungare l'effetto "bellezza" dei propri jeans fino a 95 lavaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: