Translate

giovedì 28 novembre 2013

Al via il XIII Concorso Oleario Nazionale “Premio TRICOLLE”.

Ancora pochi giorni per partecipare al XIII Concorso Oleario Nazionale “Premio TRICOLLE”, organizzato dall'Associazione culturale ÈLAION per i giorni 12-13-14 dicembre 2013.
Riparte il mondo dei concorsi oleari e, questa volta, in evidenza il premio nazionale TRICOLLE.
Riportiamo, integralmente, la lettera di invito che il Presidente Aurelio Carchia ha inviato ai produttori.
"L’Associazione culturale ÈLAION, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino e di Flumeri, il Consorzio di Tutela DOP Irpinia-Collline dell’Ufita e l’Associazione Oleum, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Regione Campania, Comunità Montana dell’Ufita e C.C.I.A.A. di Avellino, organizzano la XIII Edizione del Concorso Oleario Nazionale “PREMIO TRICOLLE”. Nel corso degli anni, i crescenti consensi delle Aziende produttrici e il sostegno dei consumatori che apprezzano sempre di più l’utilità del Premio, quale strumento orientativo nella scelta degli oli extravergini sia convenzionali che certificati, ci conferma ulteriormente la validità della nostra iniziativa.
Con l’occasione, abbiamo il piacere di invitarVi a partecipare al “PREMIO TRICOLLE”, con uno o più campioni della Vostra produzione, secondo le modalità esplicitate nel regolamento allegato.
Nella certezza che vorrete onorarci con la Vostra presenza, inviamo cordiali saluti".
Associazione ELAION
Il Presidente Aurelio Carchia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: