Translate

sabato 5 aprile 2014

Conto alla rovescia per Concorso Oleario Internazionale di New York.

Conto alla rovescia per il NYIOOC.
Quello che è diventato un happening culinario annuale attesissimo (il NYIOOC), prenderà il via Martedì 8 aprile 2014 davanti a un pubblico "sold-out" presso l'International Culinary Center a Soho (Manhattan - New York).
Quasi 700 campioni iscritti, da 25 paesi, saranno esaminati nei giorni del Concorso Internazionale da una giuria che per quattro giorni lavorerà per individuare i migliori oli extravergine di oliva del 2014.
I vincitori, saranno svelati nella conferenza stampa di Giovedi 10 aprile.
In concomitanza con la competizione più importante al mondo sull'olio extravergine di oliva, vi sarà la Conferenza sulla qualità dell'olio da olive e sulla commercializzazione che avrà luogo all'interno del teatro della International Culinary e che sarà caratterizzata dalla presenza di esperti di fama mondiale e grandi imprenditori, tra cui l'amministratore delegato della più grande azienda di olio d'oliva al mondo, Jaime Carbo, il direttore esecutivo del COI di Madrid, Jean-Louis Barjol, di Fairway, Steven Jenkins e il fondatore dell'International Culinary Center, Dorothy Cann Hamilton. 
L'evento sarà trasmesso in tutto il mondo per gli abbonati in Live Stream.
Ma per i produttori di olio da olive di qualità nei sei continenti, il grande momento sarà la conferenza stampa di Giovedi alle 06:00 (EDT), dove il presidente del New York International Olive Oil Competition (NYIOOC), Curtis Cord svelerà i vincitori del concorso sul sito ufficiale dei risultati bestoliveoils.com.
"Non potremmo essere più felici di avere nuovamente l'opportunità di riconoscere e celebrare i migliori oli extravergine d'oliva del mondo, nella più grande città del mondo", riferisce Cord. "Abbiamo il gruppo di assaggio più stimato, formato da giudici esperti guidati dai Panel Leader internazionali Antonio G. Lauro (Italia), Fabienne Roux (Francia) e Paul Vossen (USA). Gli oli vincitori, saranno ambiti e ricercati da chef, buyers e consumatori di tutto il mondo, che conoscono il valore degli oli di oliva nella loro più alta qualità: l'extravergine".
Per informazioni, visitare il sito nyoliveoil.com.

1 commento:

Lascia il tuo commento: