Translate

lunedì 7 aprile 2014

E' ispanico, l'olio più costoso al mondo.

Strana strategia di marketing, quella degli spagnoli di Cortijo.
In un periodo di stranezze legate al settore dell'olio da olive, con prezzi internazionali sempre più tendenti al ribasso e con evidenze commerciali (basta consultare i volantini della GDO) ai limiti dell'accettazione, ecco spuntare una "scultura" con olio da olive dal costo improponibile.
Spiritu Santo, questo è il nome. € 324,50, questo è il prezzo!
La vendita, dicono dall'azienda, e solo on-line, e per accaparrarsi una "bottiglia-scultura" dell'olio extravergine di oliva più costosa al mondo, basta un click ed una carta di credito capiente.
La società spagnola Cortijo Espíritu Santo porta così sul mercato una bottiglia artistica con appena 250 ml di oro liquido, nel packaging più "estremo", frutto dell'idea dell'artista olandese Angela Teunissen.
Venduto con certificato di autenticità ed a edizione limitata (solo 150 bottiglie), l'azienda ha così conquistato il primato di bottiglia di olio extravergine di oliva più costoso della storia. Il pezzo artistico, quasi per giustificarne il prezzo, è accompagnato da una tavola di legno d'olivo. L'olio da olive che c'è dentro? Nessuno ne parla, tanto a che serve?
Per saperne di più. www.cortijoespiritusanto.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: