Translate

mercoledì 9 aprile 2014

Il COI cerca panel leader delle olive da tavola.

Foto: COI Madrid
Il Consiglio Oleicolo Internazionale indice il 2° corso internazionale per capo panel nella degustazione di olive da tavola da tenersi a Madrid, presso la sede del COI, nel periodo 9-13 giugno 2014.
L' obiettivo del corso è quello di dotare i futuri panel leader di olive da tavola delle necessarie tecniche basilari per organizzare e gestire un laboratorio di analisi sensoriale delle olive da tavola ed un panel di assaggiatori .
I partecipanti attesi saranno i responsabili tecnici dei paesi membri del COI già in possesso delle strutture necessarie per la creazione di un panel di degustazione di olive da tavola o sono in procinto di istituire tali strutture.
La partecipazione è aperta solamente ad un (1) partecipante per singolo Stato membro; tuttavia, se i posti si renderanno disponibili, questo numero potrà essere ampliato. È comunque previsto un numero massimo di 20 partecipanti .
Il segretariato esecutivo invita i membri a designare potenziali candidati presentando le loro domande via e-mail entro il 18 aprile 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: