Translate

giovedì 10 aprile 2014

NYIOOC: in live streaming dagli USA l'annuncio dei vincitori.

NY, 10 aprile 2014. Il presidente di Olive Oil Times e del concorso NYIOOC - Curtis Cord - annuncerà in diretta web alle ore 17,30 in punto, ora di New York (23,30 in Italia), i vincitori di questa seconda edizione del "New York International Olive Oil Competition".
L'attesissima cerimonia di premiazione, che prenderà il via oggi 10 aprile 2014, sarà introdotta dallo stesso Cord che presenterà la squadra dei giudici del concorso, capitanata dai capi panel internazionali Antonio G. Lauro (Italia), Paul Vossen (USA) e Fabienne Roux (Francia), prima di passare alla proclamazione dei vincitori assoluti del concorso (Best in Class).
Le categorie in concorso, lo ricordiamo a chi legge, sono state: Emisfero Sud: extravergine, biologico e monovarietale nelle categorie Fruttato delicato, medio e robusto; Emisfero Nord: extravergine, biologico e monovarietale nelle categorie Fruttato delicato, medio e robusto.
Tutti ambitissimi i premi di questa edizione da record del concorso (circa 700 campioni arrivati alle selezioni), che consegneranno le aziende vincitrici alla storia, e che permetterà loro di fregiarsi del titolo di Best Olive Oil in the Word.
Cosa aggiungere: in bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore... E, lasciatemelo dire... un olio extravergine di oliva italiano, of course!
L'elenco completo dei risultati sarà consultabile dalle 24,00 di oggi all'indirizzo web: www.bestoliveoils.org
Dr Antonio G. Lauro - Capo Panel NYIOOC

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: