Translate

lunedì 23 ottobre 2017

PrimOlio compie 18 anni.

PrimOlio al traguardo dei 18 anni, dimostra la propria maturità con la serie di eventi organizzati tra Reggio Calabria e San Giorgio Morgeto per il fine settimana del 26/28 ottobre 2017.
Si comincia giovedì 26 ottobre, presso la Camera di Comemrcio di Reggio Calabria, con la tavola rotonda "IGP Olio di Calabria: una stella nella cucina internazionale".
All'incontro, saranno ospiti due opinion leader nazionali (Fausto Borella - Maestrod'Olio e Indra Galbo - Oli d'Italia Gambero Rosso) ed il pluristellato chef tedesco Harald Wohlfahrt. I lavori, coordinati da Antonio G. Lauro (Presidente Concorso Internazionale BEST-IOOC), vedranno gli interventi del presidente Camerale Tramontana, del prof. Zimbalatti (Direttore Agraria UNIRC), Magliocchi (Presidente Consorzio IGP Olio di Calabria) e Domenico Fazari (Presidente PrimOlio).
Sabato 28 ottobre, la consueta festa dell'olio nuovo a San Giorgio Morgeto, che sarà preceduta da eventi culinari e formativi tra i quali la scuola dell'olio, la scuola di cucina con Francesco Saliceti e Giovanna Martire (La degusteria Magnatum di Longobardi) e la cerimonia di assegnazione dei premi PrimOlio 2017.
Appuntamento in Calabria, con l'olio nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: