Translate

giovedì 26 aprile 2018

2018NYIOOC: in live streaming dagli USA l'annuncio dei vincitori.


NY, 26 aprile 2018. Il presidente di Olive Oil Times e del concorso NYIOOC - Curtis Cord - annuncerà in diretta web alle ore 17,30 in punto, ora di New York (23,30 in Italia), i vincitori dell'edizione record del "2018 New York World Olive Oil Competition".
L'attesissima cerimonia di premiazione, che prenderà il via oggi, sarà introdotta dallo stesso Cord che presenterà la squadra dei giudici del concorso, capitanata dai capi panel internazionali Antonio G. Lauro (Italia), Ofa Baccouri (Tunisia) e Brígida Jiménez Herrera (Spagna), prima di passare alla proclamazione dei vincitori assoluti del concorso (Best in Class).
Le categorie in concorso, lo ricordiamo a chi legge, sono state: Emisfero Sud: extravergine, biologico e monovarietale nelle categorie Fruttato delicato, medio e robusto; Emisfero Nord: extravergine, biologico e monovarietale nelle categorie Fruttato delicato, medio e robusto.
Tutti ambitissimi i premi di questa edizione da record del concorso (circa 1000 campioni arrivati alle selezioni), che consegneranno le aziende vincitrici alla storia, e che permetterà loro di fregiarsi del titolo di Best Olive Oil in the Word.
Cosa aggiungere: in bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore... E, lasciatemelo dire... un olio extravergine di oliva italiano, of course!
Diretta video: Facebook, Olive Oil Times, bestoliveoils.com.L'elenco completo dei risultati sarà consultabile all'indirizzo web: www.bestoliveoils.com
Dr Antonio G. Lauro - Capo Panel NYIOOC

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: