E' notizia di questi giorni che un brand indiano di olio di oliva sta
migliorando la sua immagine e, soprattutto, la sua offerta per penetrare
maggiormente nel mercato indiano.
La notizia è riportata dal famoso blog "The olive oil times"
- su cui un giorno sarà necessario spendere due parole per conoscere
l'origine di questo ingente investimento in comunicazione. Chi vuole può
leggere la notizia originale in inglese. Il brand in questione è l'olio
"Leonardo" della compagnia "Dalmia Continental".
La nuova etichetta dell'olio Leonardo riporta consigli per l'uso, per
ogni diversa tipologia di olio, nella cucina indiana, occidentale, e per
il condimento delle insalate.
Qualcuno ha mai assaggiato l'olio Leonardo? Avete mai avuto una sua
bottiglia tra le mani? A quale prezzo è venduto sugli scaffali? Siamo
sicuri sia ottimo e per questo ci piacerebbe conoscerlo e approfondire
le sue strategie di marketing.
Cosa ci insegna questa notizia? Investire nella programmazione strategica e operativa di marketing è fondamentale.
Fonte: Osservatorio Internazionale Olivicoltura Biologica
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento: