Giusto ieri sera, nel corso di una consueta "navigata" informativa su Facebook incappo, in sequenza, su due distinti post che catturano la mia attenzione. Il primo, molto più naturalmente, tratta di un olio extravergine di Nocellara siciliana, mentre il secondo - parla di un vino Pinot nero d'Australia.
In entrambi i casi i prodotti hanno un numero "celebre" o quasi...
E' il caso del SICILY n. 7, olio in confezione profumo, scelto in quanto, secondo me, "...il n. 5 era già occupato...". Un caso? Non so. Dopo pochi minuti ecco palesarsi un improbabile "Ocean Eight", di nobile lignaggio ma di chiaro rimando cinematografico: "...Qui, invece, l'11 era occupato! Mah!".
Quale il prossimo passo? Avremo dei salami "Nineteen Eighty-Three" visto che 1984 non è disponibile? O del miele "2002 odissea...".
Aspetto fiducioso.
Antonio G. Lauro
In entrambi i casi i prodotti hanno un numero "celebre" o quasi...
E' il caso del SICILY n. 7, olio in confezione profumo, scelto in quanto, secondo me, "...il n. 5 era già occupato...". Un caso? Non so. Dopo pochi minuti ecco palesarsi un improbabile "Ocean Eight", di nobile lignaggio ma di chiaro rimando cinematografico: "...Qui, invece, l'11 era occupato! Mah!".
Quale il prossimo passo? Avremo dei salami "Nineteen Eighty-Three" visto che 1984 non è disponibile? O del miele "2002 odissea...".
Aspetto fiducioso.
Antonio G. Lauro
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