Translate

lunedì 14 dicembre 2020

L'esperto risponde. Due seminari a cura dell'ARSAC Calabria

Prossimi alla fine di una complicata ed avara campagna olearia l’ARSAC di Palmi, attraverso la disponibilità prestata dai propri dipendenti Antonio G. Lauro e Carmelo Orlando, proverà a dare risposte ai quesiti più comuni e tipici del dopo-raccolta. 
Alle porte delle festività natalizie e nell’ambito delle attività programmate, prenderà il via il prossimo lunedì una serie di seminari promossi dal Servizio Marketing - Ufficio Valorizzazione delle produzioni agricole e agroindustriali dell’ARSAC, con il supporto del CeDA 19 di Palmi.
La tematica dei due incontri, nata da specifiche richieste ricevute da parte degli utenti dei servizi dell’agenzia regionale, vertirà sul settore dell’olio di oliva “dal campo alla tavola”.
Nel corso di questi due primi incontri di “L’esperto risponde”, si parlerà di olivicoltura di pregio e di qualità dell'olio extravergine di oliva
Risponderanno alle domande degli ascoltatori i due esperti di olivicoltura dell'ARSAC Palmi, il Dr Antonio G. Lauro ed il PA Carmelo Orlando.

Queste le date previste:
Seminario n. 1 L’esperto risponde: l’olivicoltura di pregio. Lunedì’ 21 dicembre 2020 dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
Seminario n. 2 L’esperto risponde: la qualità dell'olio extravergine di oliva. Martedì’ 22 dicembre 2020 dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Per seguire on-line i due eventi, basterà richiedere gli accessi visitando la pagina www.arsacweb.it o inviando una mail all’indirizzo aglauro@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: