Translate

mercoledì 23 giugno 2021

ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DI GIORGIO FAZARI.

Venerdì 25 Giugno 2021, dalle ore 18.00, sarà assegnata la borsa di studio promossa e organizzata dall’Associazione Saperi e Sapori di Calabria - Prim’Olio al vincitore tra i giovani che hanno inviato i loro pregiatissimi lavori accademici che sono stati valutati dalla commissione di valutazione.

Sarà possibile seguire la diretta usufruendo del link Google Meet https://meet.google.com/sdg-apou-pct e attraverso la pagina Instagram @ottobratica che si occupa di olio e di promozione delle cultivar autoctone.

L’evento è da non perdere! Infatti i giovani concorrenti finalisti relazioneranno sui loro lavori innovativi che hanno presentato per partecipare al bando. Indiscusso l’alto valore dei lavori proposti, tutti proiettati in una dimensione di innovazione e promozione dell’olio e dei suoi derivati, con riferimenti multidisciplinari, ciascuno all’avanguardia nel suo campo. Alla fine delle relazioni sarà assegnata la borsa di studio di 2000,00 euro promossa dalla dall’Associazione Saperi e Sapori di Calabria -Prim’Olio e dall’ Olearia San Giorgio, l’impresa della famiglia del compianto Giorgio Fazari.

La commissione è presieduta dal prof. Maurizio Servili, mentre il presidente onorario è Domenico Fazari, padre di Giorgio. 

Attendiamo dunque l’esito anche di questa seconda edizione del bando per l’assegnazione della borsa di studio che, oltre al suo enorme valore simbolico è stata la sede di un laboratorio di idee tra giovani laureati di pregiatissimo livello provenienti dai più svariati atenei d’Italia, a conferma del respiro nazionale ormai assunto dalla manifestazione. 
Insomma, ad maiora.

Fonte: CS

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: