Primo piano su Sovena Portugal Consumer Goods (Algés, Portogallo), Best of Country in carica all’EVO IOOC Italy 2022.
L’Olio EVO premiato: OLIVEIRA DA SERRA SELECÇÃO OURO, Varietà di olive Koroneiki, Sikitita.
La massima a cui fare riferimento in azienda è “Siamo sempre stati della terra. Ora, noi veniamo dalla terra per la terra”.
“Cresciamo con ogni ulivo che piantiamo, raccogliamo i frutti della nostra ambizione e produciamo il miglior olio d'oliva del mondo ed offrire un buon prodotto non significa solo essere i migliori, ma occorre fare del nostro meglio, dentro e fuori la bottiglia”, esordiscono così sul sito web aziendale, proprio per ricordare la loro desiderata mission.
Da Porto al mondo, Oliveira da Serra offre fin dagli anni Sessanta il meglio della terra ed è attualmente il marchio portoghese di Olio EVO più premiato al mondo.
Il brand crede fortemente nell'agricoltura portoghese, così come nella conservazione della natura e nello sviluppo sostenibile, con i suoi 10 milioni di olivi che nel corso degli anni hanno dato molti frutti, trasformati in olio d’oliva, con più di 600 riconoscimenti nazionali e internazionali.
Tra tutti il Best of Portugal di EVO IOOC Italy 2022, categoria della quale è campione in carica, oltre ad essere il miglior Olio EVO portoghese da battere nel 2023.
Scheda aziendale
SOVENA PORTUGAL CONSUMER GOODS, SA
Sede: Portugal - Algés
Web: www.sovenagroup.com/pt
Prodotto premiato: OLIVEIRA DA SERRA SELECÇÃO OURO
Varietà di olive: Koroneiki, Sikitita
Metodo di raccolta olive: meccanica (scuotitori e vibratori del tronco)
Frantoio: di proprietà
Metodo di estrazione: frantoio a ciclo continuo (3 fasi)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento: