Translate

lunedì 5 febbraio 2024

EVO IOOC Italy 2024: al via la seconda fase.

Avviata la parte finale del concorso che si concluderà con le sedute di assaggio previste dal 12 al 15 maggio 2024 in Calabria.

C'è ancora la possibilità di iscriversi (entro il 6 maggio 2024), alla nona edizione del contest oleario internazionale EVO IOOC Italy - EVO International Olive Oil Contest, diretto dal Dr Antonio G. Lauro e riservato agli oli extravergine di oliva ed ai condimenti a base di olio EVO (visita il sito www.evo-iooc.com).

Tutte le aziende a cui sarà assegnato un premio al concorso EVO IOOC Italy, avranno diritto all'inserimento gratuito nella guida ufficiale "EVO IOOC Buyers Guide", edizione speciale dedicata ai Buyers con presentazione degli Oli EVO e dei condimenti a base di olio EVO vincitori. La guida, distribuita durante le manifestazioni internazionali, sarà inviata ai buyers di settore. Ogni scheda della guida, riservata ad ogni EVOO vincitore, riporterà brevi caratteristiche peculiari dell’azienda ed il profilo sensoriale per illustrare in brevemente la valutazione internazionale delle singole tipologie EVOO a professionisti e consumatori. 

ISCRIVITI


Sul sito di EVO IOOC Italy, il programma del concorso e tutte le attività ad esso correlate.

EVO IOOC Italy: i risultati edizione 2023 (link)

EVO IOOC Italy: i risultati anni precedenti (link)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: