Translate

lunedì 24 maggio 2010

Regione Calabria: il prof. Giuseppe Zimbalatti nuovo DG Agricoltura.

Si e’ riunita sotto la Presidenza del Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti la Giunta regionale per esaminare alcuni provvedimenti amministrativi.

Su proposta dell’assessore al Personale Domenico Tallini, il prof. Giuseppe Zimbalatti, 49 anni, Ordinario alla Facolta’ di Agraria di Reggio Calabria, e’ stato nominato Direttore generale del dipartimento Agricoltura.

Chi è Zimbalatti. Zimbalatti, dottore agronomo, è professore ordinario di “Meccanizzazione Agricola e Forestale” presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi “Mediterranea”di Reggio Calabria, è Direttore del Master Internazionale di I Livello in “Innovazione Tecnologica e Sostenibilità dell’Olivicoltura Mediterranea”, Vice Direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali (DiSTAfA) dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria ed è Delegato del Rettore dell’Università Mediterranea per l’Orientamento ed il Tutorato.
Da oltre 25 anni esercita la sua attività istituzionale, per favorire lo sviluppo e la diffusione dell’innovazione tecnologica nell’importante settore agroforestale della Calabria attraverso sia una voluminosa attività di ricerca che mediante azioni pratiche sul territorio.
Al prof. Zimbalatti gli auguri dello staff di Prim'Olio.

1 commento:

  1. Al professore Giuseppe Zimbalatti, anzi all'amico Peppe, vanno i miei personali auguri di buon lavoro. Sono fermamente convinto che, nel corso della sua dirigenza, il suo contributo "illuminato" possa essere determinante per lo sviluppo del comparto agricolo della nostra regione.
    Forza e coraggio Peppe!!!
    Antonio G. Lauro

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento: