Quasi terminata, tra luci ed ombre, la campagna olivicola 2021. Annata che vede la risposta produttiva della Calabria quasi in linea con le performance medie regionali degli anni scorsi, ma con alti e bassi nelle varie zone maggiormente produttive.
Ed è proprio alle porte delle festività natalizie e nell’ambito delle attività programmate, che il Servizio Marketing - Ufficio Valorizzazione delle produzioni agricole e agroindustriali dell’ARSAC, prova a raccontare le proprie eccellenze olearie regionali, proponendo anche semplici ma efficaci strategie di marketing rivolte alle aziende olivicole calabresi.
Saranno Antonio G. Lauro e Carmelo Orlando, protagonisti della serie di seminari promossi dall’ARSAC, sui temi del marketing dell’olio extravergine di oliva e sulle caratteristiche sensoriali degli oli extravergine calabresi.
La tematica dei due incontri, nata da specifiche richieste ricevute da parte degli utenti dei servizi dell’agenzia regionale, saranno fruibili on-line sulla piattaforma webinar GoToWeb mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 9:30 (Seminario 1: Caratteristiche sensoriali degli oli extravergine calabresi) e alle ore 11:30 (Seminario 2: Il marketing dell’olio EVO).
Per seguire on-line i due eventi, basterà richiedere gli accessi direttamente agli indirizzi e-mail arsacweb@gmail.com e antonio.lauro@arsac.calabria.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento: