Translate

venerdì 13 marzo 2020

Comunicato Stampa del Presidente del concorso EVO IOOC, Dr Antonio G. Lauro.

Palmi (RC), 12/03/2020.

Amici carissimi,
siete in molti a scriverci per avere notizie sul EVO IOOC Italy e per questi motivi vorremmo informarvi in merito allo svolgimento del nostro concorso internazionale.

Come tutti saprete, il mondo intero sta vivendo momenti particolari, difficili ed intensi. Stiamo affrontando una grave situazione che nessuno poteva prevedere o immaginare, al punto che la OMS ha appena dichiarato ufficialmente la “Pandemia”.
Ad oggi, visto che i recenti Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM 8, 9, 11/03/2020) fissano al 3 aprile p.v. la data di scadenza dei provvedimenti di “Italia Zona Protetta”, possiamo confermare che il concorso EVO IOOC Italy avrà luogo come previsto in Maggio (18/30) e sempre in Calabria (Palmi).
Anche se al momento, tutte le ipotesi sono possibili, anche quella di un rinvio, noi rimaniamo fiduciosi nella possibilità di espletarlo nei termini previsti, poiché mancano ancora due mesi e mezzo all’avvio del concorso.
Come tutti aspettiamo le decisioni ulteriori della Presidenza del Consiglio dei Ministri e qualora dovessero pervenire successivamente al 3 aprile 2020, nuove indicazioni da parte del Governo, questa organizzazione si attiverà per rispettare appieno eventuali nuove disposizioni e comunicherà a tutti voi tempestivamente ulteriori decisioni in merito.
Nel frattempo, tutto il nostro EVOIOOC Team ha accolto l'invito del Governo Italiano, facendo proprio l'hashtag:  #iorestoacasa!

Cordialmente
Antonio G. Lauro
Presidente EVO IOOC Italy

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: