Translate

mercoledì 22 aprile 2020

L'ARSAC Calabria avvia servizio sperimentale di consulenza ed assistenza tecnica on line.

In tempi di Coronavirus, l'agricoltura non va in "Lockdown", al contrario intensifica enormemente le proprie attività, vista la crescente richiesta di prodotti freschi e trasformati di origine agricola.
Attività che necessitano di un costante ricorso all'assistenza aziendale che non può, e non deve, essere interrotta di questi tempi.
Ed in considerazione di quanto detto l'ARSAC Calabria - grazie alla sensibilità del proprio Direttore Generale Bruno Maiolo, ha avviato un servizio, in via sperimentale, di consulenza ed assistenza tecnica on-line per la difesa fitosanitaria e la concimazione di olivo, vite, agrumi ed ortive.
Il servizio è disponibile al momento solo per le Aziende Agricole ricadenti nei seguenti Territori calabresi:
Locride (RC)
Piana di Gioia Tauro (RC)
Basso Tirreno reggino (RC)
Media valle del Crati (CS)
Facile richiedere l'intervento dei tecnici. Si può richiedere una consulenza personalizzata in pochi click, inviando il proprio quesito o presentando il problema che si intende sottoporre ai tecnici dell’ARSAC Calabria.
Occorre comunque indicare un numero di telefono ed un indirizzo e-mail valido per ricevere la consulenza richiesta. Volendo, si possono allegare anche dei file (es. foto, molto utili in caso di problemi fitosanitari).
Entro 48 ore dalla ricezione della domanda, in base alla complessità della richiesta, si riceverà la risposta tramite e-mail, oppure si sarà contattati telefonicamente dai tecnici dell’ARSAC Calabria.
Una volta effettuata la consulenza, gli esperti rimangono a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti inerenti la problematica analizzata.
Il servizio di consulenza, gratuito, è attivo da Lunedì a Venerdì
https://www.arsacweb.it/consulenza-assistenza-tecnica-online/

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: