Translate

lunedì 26 novembre 2012

Gusto naturale? Si, ma solamente in Calabria!

La Regione Calabria, privilegia la filiera corta.
Partecipazione progetto promozionale Natale con Gusto Naturale 2012.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La Regione Calabria, Dipartimento Agricoltura, Foreste e Forestazione nell’ambito della valorizzazione della filiera agroalimentare calabrese e dell’incentivazione al consumo delle produzioni di filiera corta (dal produttore al consumatore), indice una manifestazione d’interesse alla partecipazione delle aziende regionali al progetto promozionale “Natale con Gusto Naturale 2012”. Le manifestazioni si terranno nelle cinque città capoluogo (Cosenza, Reggio Calabria, Catanzaro, Vibo Valentia e Crotone) della Regione, nel periodo compreso nelle prime due decadi del mese di dicembre.
Il progetto prevede l’allestimento di un villaggio itinerante con tema natalizio suddiviso in stand che, attraverso il coinvolgimento delle aziende produttrici interessate, sarà rivolto alla promozione ed alla valorizzazione dei prodotti di eccellenza caratterizzanti il territorio regionale.
Ad ogni tappa del progetto promozionale saranno ammesse n.10 aziende rappresentanti il territorio di riferimento.
Le aziende interessate dovranno compilare il modulo di manifestazione d’interesse allegato e trasmetterlo via telefax al seguente numero:0961/853075 o alla seguente mail g.piraino@regcal.it oppure v.delorenzo@regcal.it
Nell’eventualità che le manifestazioni d’interesse superino i posti disponibili si attiverà la selezione dei partecipanti che si baserà sul possesso dei seguenti requisiti oggettivi:
1. Certificazione di qualità; 
2. Produzione Doc e/o Igt; 
3. Produzione con materie prime provenienti dalla Calabria.
Si specifica che rimangono a carico dei partecipanti le spese del trasporto dei prodotti e dell’eventuale materiale espositivo.
Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato inderogabilmente entro e non oltre il 30.11.2012.
Fonte: assagricalabria.it
Dr Antonio G. Lauro

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: