Translate

venerdì 23 novembre 2012

Scilla (RC) premia le eccellenze calabresi.

Il Consorzio Turistico Scilla, Marina Grande e Chianalea (www.consorzioturisticoscilla.com), nell'ambito delle manifestazioni di promozione culturale del territorio, organizza, per i giorni 15 e 16 dicembre 2012, il 1° Premio "Città di Scilla".
<<La manifestazione, dichiara il presidente dell'associazione Gesualdo Bergamo, si propone di "far emergere" l'alta qualità delle nostre produzioni regionali, specialmente quelle del settore vitivinicolo e olivicolo, rendendole note al grande pubblico anche attraverso la nostra kermesse di Scilla.>>
Nel corso della due giorni verranno premiate le aziende calabresi che hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti in concorsi nazionali ed internazionali. Il tutto si svolgerà nella splendida cornice del castello di Scilla, già descritto nell’Odissea di Omero, teatro di numerose dominazioni a causa della sua favorevole posizione, proprio all’ingresso dello Stretto di Messina.
Al fine di partecipare al “I° PREMIO CITTA’ DI SCILLA” 15 e 16 dicembre 2012 - Scilla (RC), il Consorzio lancia una manifestazione di interesse rivolta a tutte le aziende calabresi, qui di seguito riportato.
Dr Antonio G. Lauro

ConsorzioTuristico Scilla, Marina Grande e Chianalea
Partecipazione “ I° PREMIO CITTA’ DI SCILLA” 15 e 16 dicembre 2012 Scilla (RC).
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Il Consorzio Turistico Scilla nell’ambito delle proprie iniziative, rivolte alla promozione e alla valorizzazione del territorio attraverso la scoperta delle bellezze della Costa Viola, delle sue antiche tradizioni artigiane e folkloristiche, dei prodotti enogastronomici tradizionali e genuini di questa terra, indice una manifestazione d’interesse relativa alla partecipazione delle Aziende Calabresi che nel 2012 sono state apprezzate, nel mondo, per l’alta qualità del loro prodotti agroalimentari e, per questo premiate.
Si invitano per tanto tutte le aziende interessate a compilare il modulo di manifestazione d’interesse allegato e trasmetterlo via fax al seguente numero: 0965 704060
Nell’eventualità che il numero delle richieste alla manifestazione d’interesse risultasse eccedente a rispetto alla disponibilità degli spazi previsti si attiverà una selezione basandosi sul possesso dei seguenti requisiti:
a) Cronologia di adesione
b) Anzianità dell’azienda
c) Importanza del premio ricevuto nel 2012
d) Quota contributiva € 150,00
Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato entro e non oltre il 30 novembre 2012.
Si comunica che alle aziende ammesse saranno garantiti i seguenti servizi: postazione dedicata, distribuzione del materiale pubblicitario presso lo stand, esposizione e degustazione dei propri prodotti.
Per ulteriori informazioni non contenute nel presente avviso si prega di contattare il referente il Sig. Gesualdo Bergamo 348. 7916895 – 338 2096727 - Tel: 0965 754881 info@consorzioturisticoscilla.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: