Translate

venerdì 30 novembre 2012

Panel PrimOlio: al via le attività di certificazione dell'olio nuovo.

Prenderanno il via il prossimo martedì 4 dicembre 2012, presso la sede istituzionale del panel di San Ferdinando (RC), le attività di certificazione delle produzioni della nuova campagna olearia.
Nutrito il programma dell'incontro, che andrà dai saluti del Presidente di CONASCO Dr Carmelo Vazzana e di PrimOlio Mimmo Fazari, all'attività di taratura ed allenamento del comitato di assaggio.
Dopo la prima fase propedeutica, saranno poi posti alla valutazione, per la certificazione della categoria merceologica, un congruo numero di campioni di olio vergine di oliva provenienti dall'Italia ed anche dall'estero.
A latere dell'incontro di certificazione, verrà svolta anche una sessione di assaggi certificati di olio vergine di oliva, comprendente la valutazione di tre campioni di olio. La sessione di assaggi è valida per l'iscrizione all'elenco nazionale assaggiatori.
Per far certificare il vostro olio vergine ed extravergine di oliva e per partecipare alla seduta di assaggi (posti limitati) e per conoscerne i relativi costi, contattare il capo panel Antonio G. Lauro all'indirizzo mail: panel.primolio@gmail.com
Dr Antonio G. Lauro

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: