Translate

martedì 14 maggio 2013

LAST CALL TO PARTICIPATE TO TERRAOLIVO 2013.

LAST CALL TO PARTICIPATE TO
TERRAOLIVO 2013 

Ultimo avviso per partecipare a TerraOlivo 2013 

Concurso Internacional de Aceite de Oliva Virgen Extra 
Extra Virgin Olive Oil International Competition 
Concorso Internazionale di Olio Extravergine di Oliva 
Concurso Internacional de Azeite de Oliva 

Urgente, inviare i campioni a TerraOlivo 2013 MIOOC
attraverso il Servizio Postale EMS, solo 55 euro per spedizione

TerraOlivo 2013 - Ultima data di chiusura concorso: 25 maggio, presso i nostri uffici. 

Siamo in attesa di vostri campioni di olio extravergine di oliva.

TerraOlivo 2013
Gentili Signori, Cari Amici.
In questo momento, TerraOlivo 2013 è il primo Concorso internazionale sull’Olio Extravergine di Oliva nell'area del Mediterraneo.
Dal 1 fino al 9 giugno 2013 si terrà nella antica città di Gerusalemme, nei pressi del Monte degli Ulivi, il "TerraOlivo 2013 – MIOOC (Mediterranean International Extra Virgin Olive Oil Competition)”.
Il concorso TerraOlivo 2013 – MIOOC, giunto alla sua 4° edizione, si terrà presso il Crowne Plaza Hotel di Gerusalemme, nella più antica zona di origine dell'olio di oliva,.
I più importanti giudici assaggiatori, israeliani e internazionali, faranno parte del panel di assaggio diretto dal Dr Antonio G. Lauro.
In questa edizione, che vanterà una copertura mediatica internazionale, la reputazione acquisita dà TerraOlivo parla da sé. Il sistema di valutazione del concorso, unitamente alla qualità e l'esperienza dei suoi giudici, rende senza dubbio TerraOlivo la competizione più credibile nel mondo dei concorsi oleari.
Abbiamo il piacere di invitarvi a prendere parte all’edizione 2013 del Concorso Internazionale sull’Olio Extravergine di Oliva - TerraOlivo 2013 MIOOC.
Dopo il grande successo dell'edizione 2012, che si è conclusa con un grande successo di partecipazione grazie ai 440 campioni in gara provenienti da 18 paesi, TerraOlivo 2013 si aspetta di superare tutte le edizioni precedenti.

COME INVIARE I VOSTRI CAMPIONI
Tutti i campioni, regolarmente imbottigliati ed etichettati, devono:
 Provenire da un lotto omogeneo con un volume minimo di 5 hl (500 litri).
 Essere imbottigliati o confezionati in contenitori con un volume inferiore o pari a 1,0 litri.
 Possedere,  in allegato, un’analisi chimica rilasciata di recente da un laboratorio chimico per l'identificazione della categoria merceologica.
Occorre inviare:
 N. 3 (tre) bottiglie o contenitori da 0.50/0.75 l o 4 (quattro) bottiglie da 0,250 l (la quantità totale non può essere inferiore a 1,0 litri o 3 bottiglie). Tutte le bottiglie o contenitori devono avere un'etichetta valida e conformi a tutte le leggi del loro paese di origine.

RACCOMANDAZIONI PER L’INVIO DEI CAMPIONI
SI PREGA DI NON INVIARE I VOSTRI CAMPIONI VIA COURRIER FEDEX.
PRIMA DI SPEDIRE I CAMPIONI SI PREGA DI INVIARE LA FATTURA PER LA VERIFICA  ( E-MAIL: moases@013.net - mas@terraolivo.org ).
ATTENZIONE:
SPEDIRE UN PACCHETTO DEL PESO MASSIMO 5 Kg.
C’è la possibilità di inviare pacchetti con peso compreso tra 5 e 15 chilogrammi, ma sarà NECESSARIO PER OTTENERE UN PERMESSO SPECIALE dal HEALTLY MINISTERY al costo di € 150,00 (euro), per singolo pacchetto.
PER QUALUNQUE DOMANDA INVIARE UNA E-MAIL AL SIG. MOISES SPAK
IMPORTANTE:
Le autorità di TerraOlivo NON PAGHERANNO IN NESSUN CASO eventuali spese accessorie connesse alla vostra spedizione. tutte le spese devono essere coperte anticipatamente dal mittente.

TRASPORTO
INVIARE CON SERVIZIO POSTALE INTERNAZIONALE EMS o International priority.
Più di 100 paesi hanno questo servizio EMS o Priority International.
In caso di difficoltà per l’invio del pacco contenete i vostri campioni,
contattare via E-MAIL il Sig. Spak: moases@013.net - mas@terraolivo.org ).

INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE
Moisés A. Spak
Sheinfein 23/16 - Kfar Saba 446520 - Israel
Fax: +972 9 767 5761
Tel: +972 547 629 101

FATTURA
DICHIARARE IN FATTURA PRODOTTI NON IN VENDITA, SENZA VALORE COMMERCIALE, CAMPIONI. NELLA FATTURA COMMERCIALE VA RIPORTATO IL DETTAGLIO CON LA QUANTITA DI BOTTIGLIE PER TIPO, IL PESO NETTO E PESO TOTALE DEI PRODOTTI INVIATI, IL PREZZO DI 1 EURO PER BOTTIGLIA E L’IMPORTO TOTALE DELLA FATTURA. LA FATTURA DEVE CONTENERE, INOLTRE, LA DICHIARAZIONE DI SPEDIZIONE DDP* DELIVERED DUTY PAID - CONSEGNA GRATUITA PORTA A PORTA.

*Delivered Duty Paid (in italiano: reso sdoganato). Questa specifica notazione, valida per ogni tipo di trasporto, stabilisce che a carico del venditore siano tutte le spese di trasporto fino alla destinazione concordata, nonché le spese per l'ottenimento di licenze e documentazioni per l'esportazione dalla nazione di origine e quelle per le operazioni doganali sempre di esportazione.

Grazie per la vostra partecipazione
TerraOlivo Team






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: