Translate

mercoledì 3 luglio 2013

A TerraOlivo, le novità non mancano mai.

 Da pochi giorni archiviata l'edizione 2013 del concorso internazionale in Terra Santa.
Con un grande successo di campioni pervenuti (501) e di paesi partecipanti (21) è terminato, a Gerusalemme, il Concorso Internazionale di Olio Extravergine di Oliva "TerraOlivo" 2013 (MIOOC - Mediterranean International Olive Oil Competition). 
Il premio internazionale TerraOlivo si è tenuto nella città di Gerusalemme, presso l'Hotel Crowne Plaza, alla presenza di importanti giudici assaggiatori provenienti da Israele, Italia, Argentina, Spagna, Grecia e Autorità palestinese.
Al concorso sono stati premiati 306 campioni di olio extravergine di oliva, che hanno superato il punteggio minimo richiesto in assenza di descrittori negativi.
Quest'anno, la novità principale è stata quella di facilitare la ricezione dei diplomi da parte delle aziende vincitrici. Infatti, oltre che in forma tradizionale cartacea, gli attestati di merito potranno essere stampati direttamente dalla pagina Web di TerraOlivo, mentre gli adesivi dei premi, da applicare alla bottiglia, possono essere richiesti direttamente al direttore Signor Moises Spak.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: