Translate

venerdì 22 maggio 2015

Call for Entries" alla 3° Edizione del Luis Vañó Castillo de Canena Olive Cultivation Research Award.

Nel 1980 Luis Vano, vero Jienense per nascita e convinzione, mette tutto il suo impegno per innovare e migliorare il mondo della coltivazione dell'olivo e della produzione dell'olio.
Uomo enormemente ricettivo verso tutti i campi della conoscenza scientifica, che avrebbero potuto rafforzare le proprie imprese e renderle più competitive.
Con questa "Call for Entries" alla 3° Edizione del Luis Vañó Castillo de Canena Olive Cultivation Research Award, la società Castillo de Canena rende omaggio al loro presidente ed alla sua lunga storia. Un lavoro che ha indubbiamente contribuito notevolmente al progresso economico e sociale, nonché allo sviluppo della Olivicoltura nella Provincia di Jaén (Spagna) e, allo stesso tempo, ha stimolato la ricerca verso una migliore comprensione della coltivazione delle olive e la produzione dell'olio.
Ed è con questo spirito che l'UC Davis Olive Center (USA) si è unita all'Università di Jaén (Spagna), nella giuria del concorso.
Per questa III edizione della Castillo de Canena Olive Cultivation Research Award, le iscrizioni sono aperte a ricerche originali, scientifiche e tecnologiche, che non sono state pubblicate in precedenza, nelle aree di:
- Oliveti e ambiente;
- Oli d'oliva e salute;
- Oli d'oliva e qualità;
- Gestione del olivo e sottoprodotti dell'olio d'oliva.
La pubblicazione vincitrice riceverà un premio di 6.000 euro ed il termine ultimo per inviare i lavori è il 15 Ottobre 2015.
I documenti devono essere presentati in spagnolo e in inglese, con copie cartacee originali e una copia digitale (testi in Microsoft Word e tabelle e grafici dei dati in Excel) al seguente indirizzo: C/ Cura num. 41-23.440, Baeza (Jaén), Spagna

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: