Olio: cinque giorni da protagonista dal 2 al 6 aprile 2009 al SOL, Salone Internazionale dell'olio extravergine di qualità. Cinque giorni in cui le Aziende presentano la loro miglior produzione ad un mercato che sempre più da mercato di nicchia diventa mercato globale, grazie alla crescente notorietà della dieta mediterranea all'estero: SOL infatti offre un panorama importante anche sul piano dell'economia e delle strategie da utilizzare per esportare il prodotto nel mondo. Il Salone Internazionale dell'olio extravergine di qualità è un momento fondamentale per tutti gli operatori del settore, dove scambiare esperienze professionali, incontrare i leader del mercato, i buyer nazionali ed esteri e ricercare soluzioni innovative nel rispetto della più storica e consolidata tradizione olearia. La XV edizione di Sol accresce la sua vocazione commerciale, sviluppando ulteriormente il Buyers Club per divenire un importante momento in cui concludere affari.
Per le aziende del settore: per informazioni, o per scaricare il MODULO di PARTECIPAZIONE visitate il sito della Regione Calabria - Assessorato Agricoltura - Settore 2.
Grazie, contatterò la Regione. Antonio
RispondiEliminaSe in privato mi può mandere ulteriori informazioni. La ringrazio anticipatamente. Alberto
RispondiEliminaSono un agricoltore cosentino e mi sto cimentando con l'imbottigliamento dell'olio. Mi conviene partecipare?
RispondiEliminaGrazie anticipatamente per la risposta. Claudio
Salve, Claudio. Le rispondo.
RispondiEliminaIl SOL di Verona, credo, sia un punto di arrivo per un'azienda che opera nel settore olivicolo.
Le consiglierei di partecipare al salone in qualità di ospite e non di espositore. Poi, magari, l'anno prossimo o in seguito, potrà parteciparvi a pieno titolo.
Il mio è solamente un consiglio spicciolo.
Toccano a lei eventuali considerazioni di ordine pratico.
Vive cordialità. Antonio Lauro
Puo' dirmi quanto costa la partecipazione alla fiera?
RispondiEliminaM.A.
Chieda direttamente in Regione Calabria ai numeri o alla e-mail che ha trovato nella lettera di invito.
RispondiEliminaSaluti, A.L.
E' aperto a tutti o ci sono limitazioni?
RispondiEliminaLa partecipazione è aperta a tutte le aziende calabresi che imbottigliano olio extravergine di oliva. Come sempre ripeto, maggiori informazioni presso l'Assessorato Agricoltura della Regione Calabria.
RispondiEliminaSito internet: http://www.assagri.regione.calabria.it/agroalimentare/index.php
Il link corretto si trova al seguente indirizzo:
RispondiEliminahttp://www.assagri.regione.calabria.it/agroalimentare/inc_campi_modulo.php
Grazie per l'informazione. Link già corretto.
RispondiElimina