Translate

sabato 11 febbraio 2012

Novità nella comunicazione dell'extravergine della Regione Calabria.

Grandi novità, in Regione Calabria, in vista della 18^ edizione del SOL - Salone internazionale dell'olio d'oliva extravergine di qualità (Verona 25/28 marzo 2012).
Gli Assessorati Agricoltura Foreste e Forestazione - Attività Produttive - Programmi Speciali U.E., Internazionalizzazione, Cooperazione tra i Popoli, Politiche per la Pace - in collaborazione con l’Unioncamere Calabria e le Camere di Commercio I.A.A. calabresi – hanno programmato un modo completamente innovativo per comunicare l'extravergine calabrese nel corso della manifestazione fieristica SOL Verona 25/28 marzo 2012.
La novità sta tutta nella predisposizione della "Elaioteca regionale - Casa degli Olii extravergine di oliva di Calabria", una vetrina espositiva nella quale saranno rappresentate tutte le eccellenze olearie della terra calabrese. L'area espositiva collettiva sarà allestita nel Padiglione C - posizione n. 30 e la degustazione degli oli sarà curata da esperti assaggiatori dell'ARSSA Calabria. L'esposizione degli extravergine nella vetrina, fanno sapere dall'organizzazione, è gratuita, mentre rimane a carico dell'azienda la consegna della campionatura al punto di raccolta indicato.
Riportiamo il comunicato stampa della Regione Calabria con relativa manifestazione d'interesse:
"Quest'anno, la Regione Calabria parteciperà al SOL unitamente ad Unioncamere e mediante l'allestimento di una vetrina dove saranno esposte tutte le produzioni oleicole calabresi. La vetrina sarà gestita da personale specializzato dell'ARSSA. Oltre a far degustare gli oli presenti, il suddetto personale avrà il compito di segnalare a tutte la aziende presenti nella vetrina, i vari contatti registrati durante il periodo della Fiera. Chiunque voglia partecipare all'evento, è pregato di inviare la manifestazione d'interesse ad Unioncamere Calabria (riferimenti Sig. Panzarella o Sig. Gallo telefono: 0968/419512 - www.uc-cal.camcom.gov.it e-mail: areapromozione@unioncamere-calabria.it)"
Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissata inderogabilmente entro e non oltre le ore 14 del 13 febbraio 2012.
Dr Antonio G. Lauro

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: