Translate

mercoledì 7 marzo 2012

Extrascape: quando l'olio è un tutt'uno col paesaggio.

Sarà premiato a San Martino in Pensilis il miglior olio extravergine d’oliva del mondo, tra tutti coloro che parteciperanno al primo concorso internazionale Extrascape.
La giusta occasione, per i produttori di extravergine d’oliva, per farsi conoscere, far conoscere il proprio ‘oro giallo’ e… novità…. anche il paesaggio in cui l’olio viene prodotto. Giornate dense di eventi quelli a ridosso tra fine aprile ed il 1 maggio, vuoi per la concomitanza con la Carrese, storica e rinomata tradizione paesana della Corsa dei carri trainati dai buoi, vuoi per i convegni e workshop che si susseguiranno.
Autorità e professionisti del settore presenzieranno nella giuria Extrascape che, alla fine, il 1 maggio decreterà il vincitore di Extrascape 2012.
Un concorso prestigioso che punta esclusivamente all’extravergine d’oliva ed al suo paesaggio, che farà giungere in paese alcuni tra i massimi esperti del settore.
Ed in questi giorni cliccando ‘Mi piace’ sulla pagina Fb di Extrascape o twittando e retwittando il post analogo, c’è la possibilità di aggiudicarsi ben 48 bottiglie di olio extravergine oppure un soggiorno per due persone, di tre giorni, a San Martino in Pensilis, in occasione del concorso e della Carrese. Ma non è tutto.
Non mancherà un’altra ‘chicca’ riguardante l’olio d’oliva ed il paesaggio… per ora è ancora top secret, ne parleremo a breve……. Voi intanto seguiteci! E soprattutto partecipate all’estrazione dei premi ed al concorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: