Translate

venerdì 18 gennaio 2019

Enoliexpo: quarta edizione a Bari.

Arriva ENOLIEXPO, fiera di riferimento nazionale per le tecnologie, i macchinari e i servizi per la produzione di olio e vino. 
L'evento, arrivato alla sua quarta edizione, si terrà il 21-22-23 febbraio 2019 nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari.
Enoliexpo è una manifestazione capace di abbracciare l’intera filiera olivicola e vitivinicola con più di 100 espositori proponendo le ultimissime innovazioni in termini di tecnologie, macchinari e servizi per l’attività agronomica e la gestione di oliveti e vigneti, per il processo di trasformazione in frantoio o cantina e nelle attività di imbottigliamento e commercializzazione.
Saranno presenti:
- per il settore agricolo NEW HOLLAND AGRICULTURE, FENDT, SICMA, BOSCO, PELLENC, VOGNETINOX e molte altre! Per l'industria olearia: PIERALISI, AMENDUNI, CLEMENTE, POLAT, VITONE, ALFA LAVAL, ed altri.
- per il settore enologico AZETA ENOLOGIA, QUINTI, CMS, ENOMET, SATI, VERONESI SEPARATORI, ed altri.
La formula di abbinare ad una ricca parte espositiva anche una qualificata attività di convegni, con corsi di aggiornamento, incontri, seminari è risultata fondamentale dal momento che intervengono come relatori i più autorevoli esponenti nazionali del settore, rappresentanti di enti di ricerca ed Università.
ENOLIEXPO è una fiera nazionale aperta ai mercati esteri soprattutto del Mediterraneo. Attraverso sinergie con l’Ice e le Camere di Commercio dei Paesi che si affacciano sull’Adriatico agevola l'attività di incoming per portare operatori stranieri a conoscere le tecnologie in esposizione, favorendo relazioni e scambi commerciali.

Per approfondire: www.enoliexpo.com
Per registrarsi QUESTO LINK.

Fonte: CS.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: