Translate

venerdì 1 aprile 2016

Campionato di potatura in Calabria.

Venerdì 8 aprile a Gioiosa Jonica, presso l'Auditorium Comunale in Piazza Aldo Moro - con inizio alle ore 9,00  L'ARSAC e l'Associazione l'Aratro organizzano, nell'ambito della VI edizione delle giornate formative - Potatura dell'olivo nella Locride, un seminario divulgativo con prova dimostrativa in campo sulla "Potatura dell'Olivo allevato a vaso polifonico".
L'evento, che conta del patrocinio del Comune di Gioiosa Jonica e dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Reggio Calabria, aprirà le porte, ai primi 3 classificati, del Campionato Nazionale "FORBICI D'ORO" che si svolgerà nel Lazio il 30 Aprile 2016.Inoltre, sempre nella giornata di sabato 9 aprile, sarà disputato il 1° Campionato regionale di potatura dell'olivo allevato a vaso polifonico (in allegato le modalità di iscrizione e di partecipazione).


Al Consiglio Direttivo dell’Associazione “L’Aratro” 
Gruppo Trattoristi della Locride Via Largo Chiappe 89040 Gerace (RC)

Oggetto: richiesta iscrizione alla VI^ edizione del “campionato di potatura dell’olivo nella locride” – I° Campionato Regionale Calabria di potatura dell’olivo allevato a vaso polifonico

Il/La sottoscritt__ __________________________________________________________________________ nat__ a ___________________ (Prov. _____) il ____________ residente in _____________________ (Prov. _____) alla Via_____________________________________________N°______,Cittadino____________________________ Tel./cell. _____________________________________ e.mail _____________________________________________
CHIEDE
di partecipare alla VI^ EDIZIONE DEL “CAMPIONATO DI POTATURA DELL’OLIVO NELLA LOCRIDE, I° CAMPIONATO REGIONALE CALABRIA DI POTATURA DELL’OLIVO ALLEVATO A VASO POLICONICO, organizzato dall’Associazione L’ARATRO e dall’ARSAC, che si svolgerà il giorno 09 APRILE 2016 c/o l’Az. Agricola Cento Domenico sita alla Via Feudo del Comune di Gioiosa Jonica (RC). DICHIARA
  •   di aver preso visione del Regolamento ufficiale della gara e di accettarlo integralmente;
  •   di partecipare alle attività propedeutiche alla competizione (seminario formativo prova dimostrativa)
    che si svolgeranno il 08/04/2016;
  •   di munirsi autonomamente di tutti i dispositivi manuali necessari ed ammessi per la gara di potatura;
  •   di dispensare gli organizzatori da ogni responsabilità circa il regolare svolgimento della gara, ed in
    particolare di assumersi ogni responsabilità per eventuali danni recati o subiti a cose o persone durante la
    manifestazione stessa (per i minorenni è necessario il consenso scritto del genitore);
  •   di impegnarsi a versare all’Associazione l’ARATRO, la quota di iscrizione alla gara come di seguito
    indicato:
    •   Non Tesserato Associazione L’Aratro: € 30,00
    •   Tesserato Associazione L’Aratro: 25,00
    •   Studente di Istituto di Istruzione Superiore o Università: 20,00
      Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali. Il sottoscritto, dichiara di avere ricevuto le informazioni di cui all’art. 13 del D.lgs. 196/2003 in particolare riguardo ai diritti da me riconosciuti dalla legge ex art. 7 D.lgs. 196/2003; acconsento al trattamento dei miei dati con le modalità e per le finalità indicate nella informativa stessa, comunque strettamente connesse e strumentali alla gestione della specifica attività.
      Luogo: _______________________ Data: ____/____/_______ Firma: ___________________________
      Consenso del genitore per partecipanti minorenni. Il sottoscritto (Nome e Cognome): ____________________________, genitore dello studente (Nome e Cognome): ____________________________________, autorizza il proprio figlio a partecipare al Campionato di potatura dellolivo che si terrà il giorno 09 aprile 2016 presso l’azienda agricola Cento Domenico sita in via Feudo del Comune di Gioiosa Jonica (RC) esonerando gli organizzatori da ogni responsabilità.
      Luogo: _______________________ Data: ____/____/_______ Firma: ___________________________
      La gara è limitata ad un numero massimo di 40 partecipanti. La domanda di iscrizione dovrà essere compilata in ogni sua parte e presentata alla segreteria dell’Associazione l’ARATRO inderogabilmente entro il 04/04/2016. L’ammissione alla gara sarà valutata in base all’ordine di arrivo delle domande. Saranno riservati fino al giorno 30/03/2016: n. 10 posti a studenti e residenti fuori dal comprensorio della locride. Dopo tale data, gli eventuali posti non assegnati saranno resi liberi ed assegnati in base all’ordine di arrivo delle domande.
      Per informazioni rivolgersi: Associazione l’ARATRO - Segreteria organizzativa “VI^ Campionato di potatura dell’olivo nella locride” - I° Campionato regionale Calabria di potatura dell’olivo allevato a vaso polifonico - Via Largo Chiappe, Gerace (RC) Tel. 333.3168097 - 380.4734222 (Sig. Antonio GARREFFA). 




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: