Translate

sabato 25 marzo 2023

Diventa protagonista di EVO IOOC Italy 2023

 

Imagen

Diventa protagonista di EVO IOOC Italy 2023

Al via le iscrizioni per l'ottava edizione del concorso EVO International Olive Oil Contest®, nato per premiare e valorizzare l'eccellenza dell'olio extravergine di oliva e dei condimenti a base di olio extravergine di oliva del mondo.

La giuria internazionale assaggerà i campioni inviati dal 14 al 17 Maggio 2023, assegnando le Gold e le Silver Medal e tutti i premi speciali, fino ai best internationalUnisciti a noi, entra anche tu nella rosa dei migliori! 


ISCRIVITI AL CONCORSO

Perché iscriversi?

Numerosi partner, un team di professionisti e una giuria di rilievo internazionale: il contest è considerato il più importante concorso oleario in Italia ed annoverato tra i primi concorsi internazionali dedicati all’olio extravergine di oliva.

 

Partecipare ad Evo Iooc Italy significa essere un produttore in grado di garantire la tracciabilità e la provenienza dei propri prodotti, con grande attenzione alla ricerca dell'eccellenza e della qualità.

 

image

La categoria di premio vinta (Best in Class; Best of Country; Special Awards; Gold Medal; Silver Medal) sarà attribuita dal nostro Bollino, stampabile e apponibile in etichetta. I premi vinti, al termine del concorso, saranno raccolti nella settimanedizione della Guida Evo Iooc consultata dai buyers e dagli appassionati di tutto il mondo

 

PASSATE EDIZIONI

image

Novità assoluta 2023

Per la prima volta il mondo dei concorsi si interfaccerà con gli istituti di ricerca. 

 

Infatti, iscriversi ad EVO IOOC Italy consentirà di partecipare al Progetto “Rintracciabilità degli oli EVO”, studio sulla identificazione degli Oli EVO promosso dal Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria – Centro Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura (CREA OFA).

 

SCOPRI DI PIÙ

Le fasi del concorso

  • 31 Gennaio 2023: termina la fase di iscrizione agevolata (Early Booking).
  • 5 Maggio 2023: chiusura delle iscrizioni al Concorso EVO IOOC Italy. Entro questa data i campioni devono pervenire nella sede del concorso, pena esclusione dal contest.
  • 14/17 Maggio 2023: sessioni di assaggi del EVO IOOC Italy EVO International Olive Oil Contest®; tutti i campioni in regola con le norme del concorso saranno sottoposti ad analisi sensoriale da parte di una giuria di professionisti che li valuterà e li classificherà secondo i metodi del Consiglio Oleicolo Internazionale (COI).
  • 22 Maggio 2023: annuncio delle nominations del contest EVO IOOC Italy.
  • 27 Maggio 2023: annuncio dei vincitori assoluti dei trofei di EVO IOOC Italy EVO International Olive Oil Contest® (Best in Class, Best of Country e Special Awards) e delle medaglie Gold e Silver di EVO IOOC Italy 2023.
  • 15 Giugno 2023: pubblicazione dei certificati (Diplomi) sul sito web ufficiale del concorso www.evo-iooc.com e rilascio dei bollini di qualità.
  • Luglio 2023: presentazione della EVO IOOC Guide Buyers Edition.
ISCRIVITI AL CONCORSO

Pagamenti e Campioni

Modalità di Pagamento di EVO IOOC Italy EVO International Olive Oil Contest®
Pagamento con carta di credito via PayPal | Pagamento con PayPal | Pagamento con trasferimento bancario (libero di ogni onere):
Associazione EVO IOOC

COORDINATE BANCARIE

BPER Banca

Via Roma, 44 – 89015 Palmi (RC)

IBAN: IT02Q0538781490000043039713

BIC SWIFT: BPMOIT22XXX

Nella causale andranno indicati: il numero di registrazione (FLV EVOO CODE) reperibile nella DASHBOARD personale ed il nome dell’azienda iscritta al concorso. I campioni non in regola con i pagamenti della quota di iscrizione, o di eventuali spese per lo sdoganamento dei colli, non saranno ammessi al concorso. La fattura (obbligatoria nel caso di spedizioni Extra-UE) dovrà indicare il nome degli oli EVO e/o dei condimenti iscritti e riportare come causale "Iscrizione al Concorso EVO IOOC Italy".

Dati fatturazione Campioni

Associazione EVO IOOC Italy

Via Giotto 11 – 89015 Palmi (RC)

Codice Fiscale: 91032030800

 

Nuovo indirizzo di spedizione Campioni
Si prega di prestare attenzione al nuovo indirizzo di spedizione.
Associazione EVO IOOC Italy
Antonio G. Lauro
Via Giotto, 11
89015 Palmi (RC)

Nota per il corriere: Consegna nei giorni da lunedì a venerdì;
Orari di accettazione: orari di ufficio

Be Gold or Silver. Iscriviti adesso 

© 2023 EVO IOOC Italy

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: