Translate

lunedì 6 gennaio 2014

"Nuovi usi" per l'olio da olive.

Nella foto, un momento dei soccorsi. (Fonte: ABC News).
Iniziato il nuovo anno, è rimasta inalterata la mia voglia di alleggerire il cupo clima che stiamo vivendo nel settore dell'olio da olive e la notizia che riporto è di quelle che fanno quantomeno sorridere.
In Australia, come riporta il sito web di ABC News, i soccorritori hanno dovuto usare l'olio di oliva per ungere e liberare un uomo nudo che era rimasto bloccato, nel corso di una partita a "nascondino", all'interno di una lavatrice. Vigili del fuoco, Polizia, Medici e Paramedici hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l'uomo dall'elettrodomestico.
Teatro del simpatico siparietto è stata la cittadina australiana di Mooroopna, città rurale sita a 180 km a nord di Melbourne. Fortunatamente - dichiarano i soccorritori - l'uomo era nudo, e questo ha facilitato di molto le operazioni di "salvataggio". Quale fosse il gioco a "nascondino" praticato dall'uomo non ci è dato sapere ma, dopo il lieto fine della particolare giornata dell'australiano resta una considerazione: se non ci fosse l'olio d'oliva!
Antonio G. Lauro - Divertito!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: